A Tavola con Chiodi

Il Pranzo della Domenica a tavola "con" lo Chef

Un'occasione speciale per mangiare le interpretazioni vegetali dello chef, seduti in un tavolo conviviale che avrà una sedia in più, riservata proprio ad Antonio Chiodi Latini.

Ogni domenica a pranzo, un tavolo speciale sarà riservato per l'esperienza, che coinvolgerà un minimo di due persone e fino a un massimo di dieci commensali. A loro sarà rivolta l'intera attenzione dello chef, che sarà a tutti gli effetti un ospite del locale.

Mangerà i piatti preparati dalla sua cucina e li commenterà con il resto del tavolo, raccontando ma anche ascoltando, in quello che vuole essere un momento di costruzione collettiva della cucina del futuro. Un pranzo della domenica che, proprio come accade in questi casi, si dilunga e va oltre il mangiare quello che si ha nel piatto, ma diventa un'occasione arricchente e formativa, conviviale e sociale.

L'esperienza - prenotabile a questo LINK, anche come idea regalo - avrà un costo di 100 euro a persona e prevedrà un menu di sette interpretazioni seguito da riflessioni, spiegazioni e da un dialogo continuo.

“Benvenuti nella cucina del futuro, che per noi è già presente da anni. La nostra è arte underground, nel senso che lavora con tecniche e tecnologie del sottosuolo, enfatizzandolo e mettendolo al centro del palcoscenico. Proprio come un’opera d’arte o una pièce teatrale”.
Antonio Chiodi Latini

en_GB